Vinitaly, Vipa Catering dal 1980 presenta la sua collaborazione con l’azienda agricola De Bacco

(0 Voti)

Mentre a Verona si sta svolgendo il Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino, la più importante fiera per il settore vinicolo in Italia e una tra le più importanti al mondo, Vipa Catering dal 1980 presenta la sua collaborazione con un’azienda locale, dimostrando ancora una volta il forte legame con le produzioni a km zero. Nel 2008, poco più che maggiorenni, i fratelli Marco e Valentina De Bacco rilevarono l’azienda del nonno con la volontà di rilanciare la dimenticata viticoltura Bellunese. Ora che di anni non ne hanno ancora trenta, hanno sviluppato le più rosee aspettative, ma non si sono di certo seduti sugli allori.
Sempre aperti alla sperimentazione, hanno affiancato vitigni internazionali alle storiche varietà feltrine che restano al centro dei progetti aziendali. Dall’autoctona bianchetta infatti, arrivano le due novità di quest’anno: una bollicina “sur lie” ed una selezione maturata in barrique
Vipa Catering dal 1980, nell’organizzazione di ogni evento mette a disposizione, oltre alla propria personale selezione di vini, personale qualificato che sa soddisfare ogni esigenza del cliente. 


Link al sito: www.debacco.it