Quando Leopoldo Pauletti nel 1980 fondò la VIPA, sebbene ancora giovane, veniva da una lunga esperienza nel settore dell'industria alimentare maturata a Firenze e Ivrea e culminata nel ruolo direttivo. L'orgoglio e lo spirito d'avventura lo spinsero a mettere in gioco le sue competenze e la sua esperienza all'interno dei massimi gruppi industriali nazionali nella sua città d'origine, Feltre, da cui era partito giovanissimo ,prodotto di quella vivacissima realtà professionale che era allora la Fabbrica di Birra Pedavena. Azienda prettamente familiare, dal 1980 VIPA è sinonimo di ristorazione collettiva nel territorio bellunese e veneto.
Ora, alla seconda generazione la famiglia Pauletti con VIPA articola la sua attività nelle divisioni ristorazione collettiva e eventi speciali.
Alla tradizionale attività rivolta alle comunità si è negli ultimi anni accompagnata, rafforzandosi sempre di più, l'attenzione per gli eventi speciali, resi possibili dall'elasticità della struttura.
Dal banqueting per matrimoni e celebrazioni, al supporto dato a produzioni cinematografiche ed eventi culturali. Rapporti consolidati, da più di trent'anni, con alcune delle più importanti realtà industriali della provincia testimoniano l'eccellenza del servizio in un settore in cui la miglior pubblicità è data dai clienti.
Vittorino Pauletti, Amministratore Delegato