Villa Calvi

(1 Vota)

L'antica Villa Calvi di Coenzo Caragiani casa padronale del 1400, venne modificata nel 1600, divenendo così splendido esempio di villa veneta.
Famosa da sempre per presentarsi con 66 stanze.

Spazi e capienza
Circondata da un imponente parco monumentale di 30.000 metri quadri, la location dispone di numerosi saloni interni, con ambientazioni e atmosfere diverse. Potrete scegliere inoltre di ambientare l'evento nell'ampio parco, dove una tensostruttura fissa di 255 metri quadri, con capacità fino a 240 persone, vi accoglierà tanto in inverno che in estate, grazie alla possibilità di riscaldare lo spazio o aprirlo nel periodo estivo.

Altri spazi
Villa Calvi dispone di numerosi saloni: dell’erbario, del caminetto, degli stucchi, del mappamondo, d’oriente, il doppio salone, la sala Vendange, la sala Massimiliano I°, l’Orangerie, e altri lussuosi spazi che potranno accogliere cerimonie ed eventi esclusivi. Ampio parcheggio completamente illuminato e adiacente la villa, con capacità sino a 400 autoveicoli.

Altri servizi
Grazie all'ampiezza e all'eleganza dei suoi ambienti, la struttura apre le porte per l'organizzazione di eventi privati e aziendali, mostre d'arte e incontri musicali.

Ubicazione
La posizione eccezionale di Villa Calvi, in un contesto naturalistico di grande bellezza, ma vicina alla strada statale Feltrina, vi consente di raggiungerla facilmente da Treviso.

Visita la pagina Facebook di VILLA CALVI

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: « Cantine Rotary Castel Mareccio »

Dove siamo & Contatti?Inviaci una email o se preferisci, telefonaci!

 

Fissa un appuntamento con un
nostro incaricato commerciale
per richiedere un preventivo gratuito:

Seguici sui social!

Indirizzo

Vipa Ristorazione a Feltre in Via Feltrina 46
Belluno 32032 Italia
Telefono: +39 0439 83540


Zoom