Vipa Catering e la ristorazione collettiva

(0 Voti)

Per ristorazione collettiva si intende un tipo di ristorazione rivolto ad un numero abbastanza ampio di persone, che hanno la necessità di usufruire del medesimo servizio.
I clienti della ristorazione collettiva non sono occasionali e ne fanno uso continuo e prolungato.

Vipa Catering fornisce in particolare il  servizio di

-    Ristorazione aziendale
-    Ristorazione scolastica

Ogni forma di ristorazione collettiva ha delle peculiarità, legate alla tipologia e alle esigenze della clientela che ne usufruisce.

Ad esempio, in un’azienda di piccole di dimensioni, oppure nel caso in cui si abbia necessità di pranzare in tempi molto contenuti, possono essere serviti i pasti in monorazione.In questo caso le singole pietanze verranno confezionate singolarmente in appositi piattini sigillati con un film plastico. Nel caso invece, di aziende di maggiori dimensioni, o nelle scuole, i pasti possono essere forniti in multirazione, ovvero le pietanze vengono consegnate in apposite teglie e poi si procede allo scodellamento del cibo nella mensa.

Per qualsiasi servizio devono essere rispettati in modo rigoroso gli aspetti nutrizionali ed igienici, con standard qualitativi costanti ma che si adattino alle diverse esigenze degli utenti.

Richiedi un preventivo gratuito.

Etichettato sotto :