VIPA Catering ed il menù a Km. zero per il Giocanido di Feltre

(0 Voti)

Vipa Catering  dal 1980 e  Il Giocanido presentano  la loro collaborazione per l’esaltazione dei menù a base di prodotti tipici delle dolomiti bellunesi.

Con l’inizio dell’anno scolastico 2016/17, Vipa Catering  ha preso in gestione il servizio catering della mensa de Il Giocanido di Feltre. La collaborazione tra le due realtà ha visto la realizzazione di un menù a Km Zero, ovvero di un menù caratterizzato dalla presenza di prodotti tipici della vallata feltrina e delle Dolomiti Bellunesi.

Venerdì 03 Marzo 2017 alle ore 17.30 si terrà un incontro presso la sala R. Ocri - sita in Via Negrelli 7, a Feltre, nello stesso stabile della Farmacia all'Ospedale - al quale parteciperanno lo staff di Vipa Catering e lo staff dell'asilo nido Il Giocanido.

All’incontro sono invitati: i genitori dei bimbi frequentanti il nido, le Aziende di coltivatori ed allevatori e le Cooperative del territorio, coinvolte.
Vista l'origine innovativa del progetto e la collaborazione tra servizi, aziende e territorio, è stata chiesta anche la partecipazione dell'Amministrazione Comunale.

Si spera che in futuro quest’iniziativa possa portare ad un progressivo sviluppo di questo progetto, attraverso un sempre maggior coinvolgimento delle realtà presenti sul territorio delle Dolomiti Bellunesi.

Download allegati: